Descrizione
Si informano i contribuenti che, a seguito di un’anomalia informatica occorsa da parte dell’operatore economico affidatario del servizio di stampa, imbustamento e notifica del ruolo relativo al SOLLECITI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO 2021, alcuni degli avvisi di pagamento recapitati nei giorni scorsi contengono importi errati, determinati da un accavallamento dei dati intervenuto nel sistema automatico di stampa degli avvisi.
Il Comune, una volta rilevato l’errore, ha tempestivamente bloccato l’invio dei ruoli non ancora notificati e ha avviato le necessarie operazioni di rettifica e rielaborazione.
Pertanto, si invita la cittadinanza a non procedere al pagamento degli avvisi eventualmente ricevuti.
Per i cittadini che hanno già provveduta a pagare l’importo, l’ufficio provvederà a controllare la relativa congruenza dei totali dovuti e si procederà nella restituzione della somma dovuta.
I nuovi ruoli corretti saranno trasmessi a breve, con indicazione dell’importo effettivamente dovuto e della nuova scadenza di pagamento.
Ci scusiamo per il disagio arrecato, assicurando la massima celerità nel ripristino della regolare attività di riscossione.
Per eventuali chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune ai seguenti recapiti:
ragioneria@comune.santonofrio.vv.it
0963 26 20 88
0963 58 15 03
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2025, 12:41